Black and white – una nuova avventura in Beccherie

Venerdì 31 marzo 2017 | ore 18.30 | Locanda alle Beccherie, 5 – Trieste

Succede sempre così: quando inizia una cosa e i semi gettati in un terreno che si è annaffiato per tanto tempo producono fiori che hanno i colori dell’amicizia, di mani che si stringono, di bicchieri che tintinnano, si ha voglia di provare sempre di più quelle sensazioni che regalano leggerezza. Quella che regalano le sperimentazioni, i connubi di elementi diversi che solo apparentemente non hanno nulla in comune.

Ecco perché con Matilde di The Art bistrot abbiamo pensato a un nuovo evento da portare nella Locanda i cui protagonisti saranno, ancora una volta, arte, design ed enogastronomia.

Daremo vita a un viaggio dove tutti i sensi  – gusto, tatto, olfatto e vista – saranno coinvolti in una serata dal tema Black&White e alle sue sfumature.

L’incontro dei due non colori come accompagnamento al pinot grigio dell’azienda slovena Lepa Vida (che ci farà inoltre degustare Malvasia macerata e sauvignon), alle foto di Irena Fabri e Marcella Zanki e ai gioielli in plastica riciclata della fashion designer Mea Batis e del suo brand “eMe”.

Insieme a loro, ci saranno anche le creazioni per la cucina di Ursula’s Pottery che ci presenterà i suoi lavori in ceramica realizzati a mano.

IMG_1624

 

 

 

 

 

Ecco il menù degustazione che vi proponiamo:

~ Pane e grissini nero carbone

~ Gorgonzola al cucchiaio

~ Pinot Grigio, Sauvignon e Malvasia macerata dell’azienda vinicola Lepa Vida

e nuove sorprese culinarie…

Si tratta di un evento su iscrizione, con quota partecipativa di 10 euro.

Per segnalare la propria adesione, si invita a mandare una e-mail con il proprio nome all’indirizzo: info@atelierhomegallery.org

FacebookTwitterTumblrGoogle+PinterestShare